martedì 5 agosto 2014

Da idea a corso!

Bentrovati amici di Hobby!

Qualche giorno fa una mia amica mi ha chiesto di poter imparare alcune tecniche decorative da integrare alle sue realizzazioni in stoffa, facendomi una richiesta specifica: stamping con i colori acrilici ed effetto ruggine da applicare sugli abbellimenti che guarniranno i suoi lavori. Ho colto subito la sfida e mi sono anche detta: " Perchè non tirarne fuori un corso vero e proprio?" Così ecco la mia proposta: un oggetto ricoperto con una stoffa, in origine a tinta unita, resa completamente fantasia usando timbri e acrilici. Infine il tutto abbellito con del pizzo da dove scende una piccola chiave lavorata ad "effetto ruggine".

Questo è il risultato:








Alla mia amica è piaciuto molto e a voi??

Alla riapertura della nuova stagione creativa, lo inseriremo tra i nostri corsi a richiesta. Tutti i dettagli potrete trovarli qui oppure nella pagina del Gruppo di Hobby. Naturalmente è possibile anche contattarci via mail alle info 

A presto,

Deborah

















0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.