lunedì 8 giugno 2015

Dopo due mesi di assenza....





.........pronti per un  mega aggiornamento??


Ciao a tutti amici di "Hobby", di novità ce ne sono state in questo periodo e quindi ecco un "riassunto" per voi. Armatevi di pazienza perchè da leggere c'è parecchio.....e allora cominciamo!!


Corso "Shabby Papers con Tommaso Bottalico. Lo stile Shabby con i prodotti TommyArt applicati allo scrap. Molto successo di questo corso così particolare.




Anna


Ania


Elisabetta

Lorenza











Massimo
Dario

Deborah


E poi.............un altro bel corso a cura di Laura Ferracchiati di Stamperia: "Il Paesiello-Wendy Passion". Un simpatico paesaggio realizzato in mix media su cartoncino telato.









Patrizia

Gabriella

Elisabetta


Massimo


Gabriella


Dario










Poco tempo fa, un mesetto circa, ci è stata chiesta una collaborazione con una Galleria d'Arte, aperta peraltro da una nostra cliente. Siamo molto orgogliose e onorate di presentare "Frammenti d'Arte" di Romina De Lisio che ospita alcuni dei nostri corsi. Una bella location in cui si respira Arte vera con mostre, eventi e corsi delle più eterogenee realtà in questo campo.

Ecco i primi corsi in collaborazione con "Hobby" che si sono svolti nel mese di maggio:



 " Shabby e non solo" (recupero mobili in stile Shabby  e non solo) e "Trasferimento immagine" su legno e stoffa, tra i corsi di maggior successo



















































Per tutti gli appassionati di scrap......udite,udite!!! Per il mese di giugno "Hobby" sarà sponsor del challenge "Anything goes"  ideato dal bellissimo blog "Sognando Scrap" di Elisabetta Chiacchiari. Tante idee, tecniche e creatività dedicate al fantastico mondo dello Scrapbooking. Da non perdere! ;) 

Sognando Scrap

Con l'arrivo dell'estate la fantasia e la creatività non si fermano. Infatti Laura Ferracchiati e Marina Calzolari di "Pazze per l'Arte" hanno organizzato un evento a cui non si può non partecipare. Due progetti da realizzare durante la giornata, buon cibo preparato dal Ristorante "La Fienatora" di Anguillara. Quando? Domenica 5 luglio dalle ore 10:00.............beh che aspettate?? Prenotazioni ed informazioni presso il nostro punto vendita!






Ed infine...........ieri sabato 6 giugno abbiamo avuto il piacere di ospitare due nuovi corsi di Tommaso Bottalico. "Shabby e Decorative" e "Effetto rovere sbiancato con elementi country" le proposte.

Se dovessimo scegliere tra i lavori realizzati, sarebbe un'impresa ardua perchè sono tutti molto belli.............lasciamo a voi il giudizio! ;) 


Tommy e Stefania

Il lavoro di Anna

Tommy e Federyca





Isolina

Tommy e Livia

Tommy e Isolina


Deborah

Isolina

Stefania

Federyca

Stefania

Livia


Deborah

Livia

Tommy e Anna
Monica


Io











Deborah


Deborah

Deborah


Tommy e Monica

Bene, siamo riuscite a recuperare il tempo perduto e vi promettiamo di non trascurarvi più così a lungo! 

Grazie per la vostra pazienza e a presto! 


Deborah e Stefania

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.