giovedì 10 luglio 2014

Tag.....mania!





Ciao a tutti!!

Da quando ho imparato la tecnica dello stamping a sovrapposizione, non mi fermo più!

Ecco due tags che ho fatto in questi giorni.....una a tema "cinema", "vecchie foto", ecc., l'altra un anticipo di autunno (scusate ma non sopporto il caldo e così mi rinfresco un po' all'idea) con il tema "Halloween".







A pensare che fino ad un po' di tempo fa non prendevo molto in considerazione le tags, invece ora m'è scoppiata la "tagmania".  I materiali che ho utilizzato, oltre ai timbri naturalmente, sono Distress Inks, Dylusions Spray Inks ed abbellimenti vari.

Aspetto i vostri commenti e vi do appuntamento al prossimo lavoro, su commissione stavolta, che tratterà......indovinate un po'?? Stamping a sovrapposizione.........mi è stato chiesto così e vuol dire che mi sacrificherò!!!


A presto,

Deborah

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.