domenica 20 luglio 2014

Trasferimento d'immagine.....col detersivo!


Oggi pomeriggio (ormai ieri, data l'ora) ho trascorso davvero ore piacevoli insieme alle mie compagne di corso durante il laboratorio di trasferimento immagine tenuto dalla brava Laura Cap!! Un'insegnante veramente preparata e soprattutto paziente.......mi ha aiutata a "sbloccare" i miei timori in materia. Infatti essendo da poco che mi sono avvicinata a questa tecnica, avevo molti dubbi e Laura mi ha fatto vedere la luce in fondo al tunnel. Come sempre quando si sta in lieta compagnia, il tempo è volato ma la promessa comune è stata quella di voler ripetere l'esperienza al più presto!




Appena tornata a casa, sulla scia dell'entusiasmo ho voluto subito riprovare ma tentando il trasferimento su cartoncino e la card che vedete con Audrey Hepburn (immagine trasferita, il resto sono timbri) è il risultato...io ne sono soddisfatta e spero anche la mia insegnante!




Il prodotto che abbiamo usato è in realtà un vero e proprio sgrassante, un pulitore per la casa a base d'agrumi e tutto naturale 100% (il che non guasta), che si è rivelato un ottimo prodotto anche per questo tipo di lavori. Il suo nome: Citrasolv. In Italia non esiste ma per fortuna abbiamo in alternativa il suo fratello nostrano (stessa formula ed identiche funzioni), l'Almawin, reperibile nei NaturaSi!

Insomma, non male un detersivo che ci aiuta nei lavori domestici ma anche nei nostri hobbies preferiti.

Provare.........per credere! ;)

Deborah

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.